GTAIV: Final Fantasy XIII Girls Pack icon

GTAIV: Final Fantasy XIII Girls Pack

Le ragazze di Final Fantasy XIII in Grand Theft Auto 4

rate
0

9.7k

0

Rate this App

GTAIV: Final Fantasy XIII Girls Pack è un mod per Grand Theft Auto IV che inserirà tutte le ragazze del gioco della Square-Enix in Liberty City in modo che le possiate vedere camminare per la strada come se fossero i normali pedoni presenti in GTA.

Fang, Jihl, Lebreau, Sara, Vanille e naturalmente Lightning, andranno in giro per la città in modo che voi possiate interagire con loro: investirle con l’auto, spararle o… qualsiasi altra cosa vi viene in mente.

Per installare il mod, tutto quello che dovete fare è aprire il file 'pc/models/cdimages/componentpeds.img' con l'aiuto di SparkIV, e sostituire i file con quelli che troverete nel file compresso. L’operazione è veramente semplice e sarete in grado di utilizzare il mod in pochi secondi.

GTAIV: Final Fantasy XIII Girls è uno di quei mod che, anche se non aggiungono al gioco nulla di veramente utile (come ad esempio nuove auto, armi o una grafica migliore) resta (soprattutto per gli amanti di Final Fantasy) un interessante add-on da provare.
Uptodown X